Da “Venti a Trenta” è il talk dedicato all’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, che si terrà all’interno del Festival della Sostenibilità “Fai la differenza c’è”.
Dal 2 al 10 luglio, presso il Centro Commerciale Euroma 2, verranno intervistati esperti di settore, imprenditori, manager; personaggi del mondo della scienza, della cultura e della società civile – per illustrare attraverso le loro esperienze e i loro racconti, gli obiettivi dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile.
Ogni giorno – in presenza e a distanza in streaming sui canali social dell’evento – verranno affrontati i 17 obiettivi dell’Agenda 2030.
Anche l’Osservatorio HSE parteciperà all’evento: mercoledì 6 luglio, dalle ore 16.30, Andrea Merusi affronterà l’obbiettivo 9 dell’Agenda 2030, quello dedicato a Imprese, Innovazione e Infrastrutture.
In particolare parlerà del fondamentale ruolo delle imprese nella sfida per lo sviluppo sostenibile.
Durante l’incontro interverranno:
- Mariaelena Alessandrini, responsabile Edilcanapa;
- Andrea Merusi, consulente ambiente e sostenibilità per l’Osservatorio HSE;
- Paolo Barberi e Maria Letizia Nepi, Presidente Unicircular sezione di Assoambiente e Vice Direttore Assoambiente;
- Maria Beatrice Pavanello, ecologista e food blogger.
A questo link il programma completo.
L’ha ripubblicato su Andrea Merusi.
"Mi piace""Mi piace"